A_REPLY
x queddista 16enne
view post Posted on 4/3/2007, 20:10P_QUOTE

MAGO del PC

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 15:00

ciao, qlk settimana fa sei venuto a fare spam su football forum http://antiscuola.forumfree.net/,a me servirebbero un po' di cose, mi potreti aiutare????molti mi kiedono l'affiliazione, ma nn la so fare,ci vuole il bannerino,ma nn lo so fare,poi molti mettono l'orario nel forum, nn lo so fare, e poi l'ultima cosa e quella ke ho visto nel tuo forum, mettere la posizione + alta del forum!!! aiutami

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/3/2007, 14:38P_QUOTE

Il sito del nostro team!!!!!

Group: Founder

Status: Utente anonimo

ciao e benvenuto innanzitutto

l'affiliazione consiste in uno scambio di bannerini, x i banner ti consiglio Questo forum,
x il codice la posizione + alta... il codice è questo
CODICE
<script type="text/javascript">function NextBirthday(list){document.write(" <\/br> La posizione più alta in classifica del forum è stata: xxxx°")}
</script>
il codice è manuale, lo devi aggiornare tu, x gli orologi, ecco il sito da dove prendere il codice clicca qui

ciaooooooooo

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 4/3/2007, 20:10

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Welcome to ALL WEB

Foto della settimana

Per pubblicare le vostre foto su questo forum, lasciare un messaggio in tag o nella sezione foto
E' VIETATO LO SPAM IN TAG E IN TUTTE LE SEZIONE DEL FORUM. PENA IL BAN IMMEDIATO
Per Proporre nuove sezioni inserire un topic in idee & suggerimenti (sottosezione di info & regolamento
fate up qui ogni 3 giorni x aiutare il forum

[Per spammare c'è la sezione: SPAM][Spam: citazioni, nomi, link ad altri forum o siti. Eccezioni: Forum Di Supporto, Forumfree.net]